CIR IMBALLAGGI

Nastro adesivo e biadesivo

Nastri con e senza supporto

Il nastro adesivo e biadesivo è versatile e resistente, utile in qualsiasi contesto. Viene impiegato per unire tra loro superfici anche di diverso materiale, con effetto collante temporaneo e diversi gradi di adesività. L'impresa si occupa della produzione di nastri biadesivi con supporto in PVC, PPL, PET, PE, schiuma o transfer (senza supporto).

Impieghi cartotecnici

I nastri sono utili anche per giunti da fermo o volanti in cartiera, per posizionamento di cliché o lavori di fotocomposizione, per impieghi cartotecnici, per posizionamento di moquette. I nastri adesivi, per imballaggio leggero e pesante, vengono realizzati con supporto in PVC, PPL o carta con differenti adesività specifiche per ciascun impiego.

Stampa flexo o a sandwich

I nastri sono disponibili a magazzino in diversi colori e formati, personalizzabili con stampa flexo o a sandwich fino a tre colori, e possono essere tagliati su misura per impieghi sia automatici su nastratrici che manuali. Oltre ai vari tipi di nastro, l'azienda distribuisce dispenser professionali da banco di nastro adesivo protettivo, per etichette in carta semplice. Vengono inoltre fornite sigillatrici manuali per la chiusura di sacchetti in plastica con nastro adesivo standard.

imballaggi e scatole

Oltre a quanto già descritto, l'impresa torinese si occupa anche di:

  • carta Sealing extra in cellulosa avana riciclata, disponibile in bobine o fogli;
  • cartoncini monopatinati;
  • cartone teso greggio ideale per lavori di grafica, cartotecnica e legatoria;
  • buste e shopper in carta sealing personalizzabili.
nastro adesivo biadesivo

Contattaci

* Campi obbligatori

cir carte cartoni imballaggi

Via Cascina Borniola, 15/C
10036 Settimo Torinese (to)

Share by: